Georginio Wijnaldum ha mancato le semifinali di Coppa del Mondo per club che Liverpool e Monterey giocheranno mercoledì con un infortunio muscolare. Il tedesco Jürgen Klopp ha dichiarato: “Le lesioni non sono così gravi come sembrano, vedremo, ma non accadranno oggi”.

Wijnaldum è stato infortunato nella sconfitta per 2-0 nella Premier League del Liverpool contro Watford sabato scorso, ma ha seguito la squadra in Qatar. Di conseguenza, Klopp ha affermato che i problemi del 29enne non erano così gravi come inizialmente temuto, ma avrebbero controllato la sua risposta al trattamento nei prossimi giorni.

Il Liverpool cercherà di vincere il primo trofeo di Coppa del Mondo per club. Il vincitore dello scontro allo Stadio Internazionale Khalifa di mercoledì affronterà il campione della Liberation League (Flamengo) nella finale di sabato. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Liverpool poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Flamengo poco prezzo 2019 2020.