Lampard nel Chelsea ha sconfitto Derby Tottenham Mourinho nel Derby a sud di North London il giorno di Santo Stefano, l’ultima partita del giorno prima del tradizionale calcio inglese il 26 dicembre. è l’eroe di William, con il doppio, questo classico Mou che gioca dieci carte rosse da 62 mihuto è Xiang Min (0-2).

Il Chelsea era molto più alto del Tottenham all’inizio della partita, quando mezz’ora raggiunse quelli di Mourinho con la sua pressione e il più grande successo in tutte le linee. Willian ha mostrato i suoi talenti e, nel dramma che cambia ritmo, ha guidato Lampard con un tiro lungo, e prima ancora, il portiere del Tottenham Gazzaniga non ha potuto fare a meno. Era il 12 ° minuto e Serge Aurier era in ritardo per suonare in Brasile.

Nonostante il miglioramento del Tottenham nel primo trimestre, la prestazione del Chelsea è stata eccellente e ha impedito al centrocampista degli Spurs di collegarsi con Harry Kane e le sue altre referenze offensive. Fino al 27, il primo gruppo di giocatori di Mourinho non è arrivato, questo è il tiro del tiratore alto britannico. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Chelsea poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Tottenham Hotspur poco prezzo 2019 2020.