Ander Capa ha aperto il suo account a Sánchez Pizjuán con il suo secondo goal stagionale (il primo goal di Rogi Blanco nel 2020). Ha superato il portiere del Siviglia Vaclik, che non può fare nulla per evitare 0-1.

Nella prima partita del 2020, Siviglia ha ottenuto buoni risultati. La pressione avanzata di Rojiblancos (ora verde) ha sorpreso la pressione di Lopetegui. Inoltre, Gaizka Garitano ha condotto il tabellone segnando un fallo sul centrocampo.

Iñigo Martínez ha esplorato le migliori montagne di Siviglia. Raúl García è saltato a testa in giù ma non ha toccato la palla. D’altra parte, Ander Capa ha preso il controllo direzionale, è entrato nell’area e ha vinto il primo goal della partita con un punteggio diagonale.

Sul lato destro dello sport, che mancava ancora una partita contro l’Atletico Madrid, la formazione del Real Madrid ha superato la sospensione, che è la sua seconda volta in questa stagione. Il primo ha raggiunto questo obiettivo nella sconfitta contro Levante. Inoltre, Kappa ha fornito quattro assist nel primo turno della Santander League.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Athletic Bilbao poco prezzo 2019 2020.