Mechinwijk Dovicolo, calciatore dell’Atletico Madrid, sembra destinato a ricominciare ancora e ancora sul materasso. Canary è uno dei giocatori più talentuosi della squadra rojiblanco.

Vitolo è stato uno dei giocatori più forti della Supercoppa spagnola disputata in Arabia Saudita una settimana fa. Sebbene Canary non abbia iniziato il gioco, è stato un grande fastidio per Simeone.

“Penso che la presenza di Llorente nel mezzo della band e la presenza di Vitolo nella band ci dia un altro impulso che ci ha migliorato e ne abbiamo visto un altro Atlético “, ha spiegato Cholo dopo uno scontro con il Barça. Si è scoperto che il fisico Madrid occupava il centro del campo, Canarie ha scoppiato la sfinita difesa della Catalogna, è scoppiata. Fu multato per 2-2 e servito più volte.

Il giocatore non è riuscito a giocare un ruolo rilevante contro il Real Madrid, ma ha fornito un buon tempo di gioco all’ultimo minuto. Nonostante il fallimento, Canary sperava ancora di ottenere la parte positiva della competizione della sua squadra. “Alla fine, dobbiamo vedere la squadra arrendersi e competere con due grandi squadre. Devi tenerlo. I giocatori hanno spiegato dopo la partita che abbiamo una buona motivazione per raggiungere traguardi importanti. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2019 2020.