Due penalità favorevoli sono fondamentali affinché il Napoli possa passare la partita in Coppa Italia. La squadra di Gattuso ha sconfitto il Perugia a San Paolo (2-0) e si trova attualmente nei quarti di finale. Insigne non è nervoso ed entrambi impostano la distanza a 11 metri. La prima volta ha segnato al 25 ° minuto e la seconda volta ha segnato dopo 12 minuti.

Invece, non ha avuto tanto successo con un rigore Iemmello di Perugia. Ospina indovinò le sue intenzioni e impedì al team della serie B di ridurre la distanza. Poco prima di questa sentenza, il Napoli è arrivato terzo, ma è stato cancellato e il gioco è ancora in corso.

I giocatori napoletani che frequentano Llorente non sono come al solito, ma anche importanti giocatori appaiono nel piano Gattuso, come Manolas, Fabian o Insigne ).

In questo modo, gli avversari del Barcellona nei 16 turni della finale di Champions League continuano ad attirare l’attenzione prima della competizione europea.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Napoli poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2019 2020.