Nella selezione della Colombia mancava efficacia e un pareggio per 0-0 con il Venezuela nell’amichevole del Martedì Conservatori che si giocava a Tampa (USA) e aveva un eccellente giocatore del portiere WuilkerFaríñez e centrocampista Juan Guillermo Quadrado.

Con questo risultato, la Colombia ha completato due pareggi in una partita per 2-2 contro il Brasile lo scorso venerdì, e Vinotinto ha partecipato solo alla partita, e ci sono state perdite evidenti, come TomásRincón, Salomón Rondón e JosefMartínez.Nei primi minuti, entrambe le squadre hanno rinunciato a molte palle nel mezzo del campo, ma la squadra del caffè si è stabilita sotto la guida di Cuadrado, la linea interna corretta di Cuadrado ha occupato la linea principale della squadra e ha iniziato a unire le due estremità della squadra.

Al 13 ° minuto, il giocatore interno Yairo Moreno, che ha fatto il suo debutto con la squadra nazionale, ha fatto passare un passaggio alto a Rafael Santos Borré, che ha sparato in area lontano dalla porta di Faríñez.

Dopo l’inizio della seconda metà, la Colombia ha mantenuto questo slancio e ha continuato ad attaccare il Venezuela sotto la guida di Cuadrado, che non ha potuto risolvere i suoi problemi in mezzo al campo.

Nella partita finale, RómuloOtero ha calciato un calcio di punizione e ha quasi fatto un calcio di punizione nel goal giusto di Álvaro Montero, che ha intravisto prima del fischio finale della partita amichevole. Entrambe le squadre hanno ragione. Queste squadre hanno lasciato più dubbi del determinismo.

La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Colombia thailandia 2019 2020 e maglia Venezuela thailandia 2019 2020.