Il marocchino di Dortmund Achraf Hakimi è stato intervistato nell’ultimo duello contro gli ultimi 16 PSG della Champions League.

Il giocatore in prestito dal Real Madrid ha chiesto se sarebbe tornato alla squadra bianca, commentando: “Se il Madrid vuole che io torni, tornerò. In caso contrario, dovrò scrivere la mia storia in un altro grande club”. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021

Finora quest’anno Madrid ha contribuito con 10 assist e 6 gol. Con un record speciale in campionato, ha segnato quattro di quei sei gol.

La verità è che questa è la mia stagione migliore. Non sono il difensore di coloro che sono rimasti indietro, ma mi piacciono anche le prestazioni offensive, essendo in grado di svolgere il mio ruolo sul lato difensivo e offensivo e aiutare la squadra. Mi considero una difesa moderna “, ha detto Akhlav.