Avviso Mbappé! Ma non è solo se sei disposto a renderlo disponibile a Thomas Tugel nel PSG-Dortmund mercoledì in Champions League, ma perché si sospetta che possa essere infettato da un coronavirus. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

L’attaccante francese non ha partecipato all’allenamento di Parigi lunedì e martedì. L’a priori era perché aveva mal di gola, ma secondo L’Equipe, era stato testato per un coronavirus. Indipendentemente da quali test sono stati eseguiti e dai loro risultati negativi, è stato difficile per Kylian Mbappé giocare su PSG-Dortmund perché non si era allenato per due giorni prima della partita.

Neymar è ancora sconosciuto e ha subito un duro colpo nella partita del PSG contro il Lione qualche giorno fa. Come misura precauzionale, inizialmente aveva pianificato di non avere un duello contro Strasburgo lo scorso fine settimana, ma alla fine ha dichiarato di aver posticipato la partita per prevenire la diffusione del coronavirus.