Numerosi club francesi, rappresentati da Lione, hanno deciso di mostrare alcune delle loro regole di assunzione al proprio personale, che è stato sospeso per diversi giorni a causa di una sospensione del gioco legata alla crisi del virus corona. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Olympique Lione poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Francia poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Olympique Lione poco prezzo 2020 2021

Il Lione è l’ultimo giocatore a unirsi al più umile Amiens, Montpellier e Nimes hanno fatto, il che significa che il giocatore ha ridotto il suo stipendio all’85% del salario totale, come confermato dalla Federcalcio francese .

Sebbene vari club di prima classe in Francia abbiano sospeso l’allenamento per conformarsi alle restrizioni governative imposte per fermare la diffusione di COVID-19, la situazione è molto disomogenea.

La maggior parte ha preso questa decisione “indefinitamente”, sebbene i quattro club, Angers, Rennes, Saint-Etienne e Strasburgo, siano stati temporaneamente sospesi fino al prossimo lunedì, una mossa che dovrà chiaramente essere estesa Impedire al governo di uscire di casa per cause di forza maggiore.