Lo scorso inverno, Sergio Rico era adatto a rimanere a Parigi Saint-Germain una volta trasferito da Siviglia il 30 giugno. Sebbene abbia iniziato ad accettare un ruolo sostitutivo per Keylor Navas, il suo allenatore Thomas Tüchel ha persino dichiarato pubblicamente che dopo l’eccezionale prestazione della Coppa di Francia e della Coppa di Lega, si può fidare che il portiere del Siviglia riposi i costaricani. Le penalità dovevano essere fermate due volte in due partite. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

“Penso che Sergio Rico continuerà la partita. Questo è il piano adesso. Puoi divertirti nel trofeo nazionale. Questa è una buona cosa per me e mi dà fiducia”, ha detto l’allenatore tedesco E ha esortato il club a pagare 10 milioni di euro come specificato nell’opzione di acquisto.

Ma tutto è cambiato dal 23 febbraio. Rico ha avuto una partita di Ligue 1 contro Girondins de Bordeaux, il PSG ha vinto il matchup 4-3, ma questo ha segnato una partita precedente e successiva in quanto Montequinto ha perso la fiducia dopo aver perso il primo goal, ha controllato la situazione e mostrato molti dubbi.