Villa ha avuto un’intervista con il noto utente YouTube “DjMaRiiO” nella pila dei canali, ha ricordato i suoi ricordi di carriera su Guardiola e Messi ed è rimasto a Barcellona come il suo “quasi” arrivo, il Real Madrid, Come rivelato, il White Club e il Valencia hanno avuto due anni di trattative.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021

“Questo non è successo. Nei cinque o sei anni della mia carriera, è qui che ottengo il maggior numero di ripercussioni nel paese (Madrid e Barcellona) e nell’International VIP Club. Ci sono molti sconti qui. Appartengo a Valencia. Ho detto che sarei uscito quando volevano, non è successo niente, ammesso a “Guaje”, ci deve essere la volontà dei due club e giocatori, e i due anni di negoziati non hanno dato questa situazione.

Da quando è entrato nel club di Barcellona, ​​l’attaccante si è reso conto che si tratta di un grande cambiamento. “Prima di arrivare a Barcellona, ​​è stato un giocatore di riferimento o un giocatore 4-4-2 a Valencia. A Saragozza, sport e squadra nazionale. Quando sono arrivato all’FC Barcelona, ​​quello era un altro panorama Mi sto spostando a sinistra, non solo per completare l’attività lì, ma devo anche fare altre cose, che mi costano molti soldi. Guardiola e i miei colleghi mi hanno aiutato. Mi hanno fornito gli strumenti per tenermi dentro Puoi cambiare la tua vita dopo aver interpretato ruoli diversi nella tua vita.

Oltre ad “assorbire” le conoscenze tattiche a Barcellona, ​​è stato in grado di apprezzare Rio Messi in ogni sessione di allenamento. “Siamo onorati di essere un partner con lui. Persone come lui domenica e mercoledì perché immagina di vederlo allenarsi ogni giorno. Questa è un’occasione rara.”