maglia calcio Levante poco prezzo 2020 2021

Il calciatore del Levante Nemanja Radoja ha spiegato martedì che prima che la Spagna iniziasse a dare l’allerta, si è recato in Serbia e ha sofferto dell’ultima partita di La Riga contro il Granada il 9 marzo Infortunio muscolare recuperato e, se il gioco si riavvia, sarai completamente recuperato e pronto per giocare.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Levante poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021.

Radoja ha dichiarato in un’intervista sul canale televisivo Levante che durante questo periodo è stato in contatto con lo staff medico e l’allenatore Paco López del Valencia Club. È nel suo paese L’esame ricevuto confermò che si era ripreso dalle lacrime di II grado nel suo tendine del ginocchio sinistro.

“Sono stato infortunato nell’ultima partita e ho molto tempo per riprendermi. Ho fatto tutto il lavoro di recupero, ho fatto i test e tutto è andato bene. Stavo studiando cosa mi ha mandato il club e cosa mi hanno detto. Rimani sempre in contatto “, ha detto il calciatore dei Balcani, confermando che se Larriga torna, è pronto a giocare.