Gonzalo Higuaín non vuole lasciare la Juventus. Nonostante il modo in cui Milan e Chelsea, la sua decisione è stata bloccata dalle sanzioni del Club inglese della FIFA, l’Argentina spera di cogliere la propria scelta nel campionato italiano e attualmente ricorda la targa Jiang.

“Ho sia quest’anno che l’anno prossimo. Non ho mai chiuso le porte a nulla. C’è un grande tecnico, e molti dei miei colleghi li adorano moltissimo. Le persone di River sono sempre spettacolari per me, ma, Ehi, ora ci penso, goditi il calcio qui “, ha detto in un’intervista a Fox Sports Argentina.

Nella partita contro Cristiano Ronaldo, Higuaín ha chiarito di aver nuovamente trovato un nuovo giocatore dopo la coincidenza della Juve. “Ho giocato con lui in Spagna. Sono passati molti anni, ora ho trovato un altro giocatore, una persona più matura, con la mia famiglia … Sono molto felice di giocare di nuovo con lui.” La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Juventus thailandia 2019 2020 e maglia Chelsea thailandia 2019 2020.