L’attaccante del Lione partirà in estate dopo che la squadra non è ammissibile a giocare in Europa.

Secondo i rapporti, il Manchester United offrirà 68 milioni di euro per acquisire Moussa Dembele. L’attaccante del Lione Olympia è uno dei candidati che ha lasciato la squadra francese in estate senza qualificarsi per la Champions League. Jean-Michel Aulas non impedirà ai giocatori di partire.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Olympique Lione poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Manchester United poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Olympique Lione poco prezzo 2020 2021

In questa stagione, Dembelé ha segnato 22 gol in tutte le competizioni. Questa è la sua dedizione assoluta in League 1, con l’obiettivo di diventare una lega più competitiva per qualificarsi per la prossima UEFA Champions League. Oltre al Manchester United, il Chelsea lo ha seguito per diversi mesi.

In effetti, l’Olympique de Lyon si aspettava che gli under 21 francesi partissero nel mercato invernale passato. Il capocannoniere della Ligue 2 Tino Kadewere ha firmato la dichiarazione di intenti del team Rhone in sostituzione di Moussa Dembelé. Gli ex Celtics si uniranno anche ad Aouar e Memphis Depay, che si stanno anche preparando a lasciare l’uscita per lasciare Lione.