Newcastle è molto serio riguardo a Gareth Bell. Il nuovo proprietario del club inglese spera che diventi una bandiera per il progetto Pochettino siederà in panchina. Secondo il 4 aprile, il club britannico è disposto a pagare il Real Madrid 50 milioni di euro in cambio di Bell, manterrà l’attuale stipendio di 15 milioni di euro.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Newcastle United poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Il Real Madrid è felice di accettare questa offerta perché sperano di sbarazzarsi del Galles il prima possibile. Bell capisce perfettamente le cose, ma è ancora determinato a non lasciare il Real Madrid, che ha firmato con lui fino al 2022.

Al momento, nessun club ha invitato il Real Madrid a interessarsi al ballo, ma al White Club stanno aspettando che Newcastle si faccia avanti e faccia un’offerta. A tal fine, il primo ministro deve approvare la vendita dei fondi del club all’Arabia Saudita.

Se il Newcastle fa un’offerta, il Real Madrid cercherà di convincere Bell ad accettarla, ma ora sembra difficile per i gallesi lasciare Madrid e tornare in Inghilterra. Il giocatore crede che con la pandemia del virus corona, la cosa migliore per lui e la sua famiglia sia continuare a giocare a Madrid.