Victor Lindelöf ha dichiarato di non preoccuparsi della visione di José Mourinho, che lo ha criticato dopo che il Manchester United ha sconfitto il West Ham (2-0).

I portoghesi avevano firmato un contratto con gli svedesi mentre insegnavano al Benfica e all’Old Trafford. Ha detto che era “molto bravo” in alcuni aspetti del gioco, ma “intimidito” a causa della debolezza dell’attaccante nella battaglia aerea.

“Per me, questo non è mai un problema, sono una persona molto rilassata”, ha detto Lindeoff a Sky Sports. “… anche se gioco bene, alcune persone mi criticheranno. Questo fa parte del lavoro, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Cerco solo di fare le mie cose e non mi perderò in quelle cose. Prima che tu me lo dica, non lo so nemmeno, non lo so. Questo è il modo in cui vivo, mi concentro sui miei affari. ”

Lindelöf, 25 anni, ha appena rinnovato un contratto che lo terrà nel Manchester United almeno fino al giugno 2024.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Manchester United thailandia 2019 2020 e maglia West Ham thailandia 2019 2020.