L’ex giocatore del Real Madrid, Chelsea e PSV, allenato alla Groningen Youth Academy, venerdì si è allenato in modo speciale nella sua struttura del Bayern Monaco negli ultimi dieci anni, venerdì, ma ha rifiutato di indossarlo di nuovo Maglia da giocatore di Monaco.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021

Robben ha detto al giornalista “Sport1”: “Mi dispiace deluderti.” “Ma la possibilità di tornare in Bayern è completamente impossibile. Per quanto riguarda la prossima stagione, non lo saprai mai, non dirò di sì o di no. “L’ex giocatore internazionale olandese ha aggiunto di aver ipotizzato che un solo giocatore verrà restituito un mese dopo il suo ritiro a luglio 2019.

Inoltre, Robben ha spiegato che si trasferirà in patria alla “fine del mese”. “Ci incontreremo presto.” Ha aggiunto, ma non ha fornito ulteriori spiegazioni sul suo futuro. Robben ha segnato 144 gol per il Bayern in 309 partite e ha vinto la Champions League, otto campionati, cinque coppe e tre Supercoppe tedesche.