André Onana (24 anni) potrebbe lasciare l’Ajax quest’estate, ma i fan della squadra di Amsterdam non vogliono che ciò accada. Tanto che questo lunedì, la città sportiva di questo gruppo “ajajaed” si è svegliata sventolando un enorme stendardo, in cui il portiere del Camerun ha supplicato di non lasciare l’entità olandese.

maglia calcio Ajax poco prezzo 2020 2021

“Per favore, resta un altro anno, Onana”, dopo aver letto gli slogan citati dai fan, sapeva che il portiere era diventato il radar di diversi giganti europei.

Negli ultimi mesi, le ultime stagioni sono state il primo portiere dell’Ajax e sono state strettamente legate agli interessi di PSG, Chelsea, Tottenham e Barça che ha fondato fino al suo arrivo all’inizio del 2015 Amsterdam. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Ajax poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

L’attuale contratto di Onana con l’Ajax scadrà nel giugno del 2022, e si ipotizza che la sua partenza sarà criptata quest’estate, tra i 30 ei 40 milioni di euro.