Pablo Moreno è stato ufficialmente firmato a Manchester City per 100.000 euro dalla Juventus per le prossime quattro stagioni (18). Il club inglese ha dichiarato in una nota: “Tutti a Manchester City danno il benvenuto a Pablo per unirsi al club e gli augurano ogni successo in futuro”.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Manchester City poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Juventus poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Manchester City poco prezzo 2020 2021

L’attaccante nato a Granada era un membro della squadra giovanile di Barcellona, ​​ha ricevuto un esame fisico a Barcellona e viaggerà a Manchester la prossima settimana. MD ha dichiarato due giorni fa che l’operazione stava per essere completata e oggi, dopo che Barcellona ha tentato di tornare, l’operazione è stata ufficialmente annunciata.

I giocatori internazionali under 16, 17 e 18 anni che hanno partecipato alla squadra nazionale spagnola (International Spanish National Team) sono entrati a Torino dopo essersi uniti a Marsiglia nel 2013 due stagioni fa. È considerata una delle maggiori speranze del calcio spagnolo.