Quelli di Gattuso hanno vinto 12 delle loro ultime 16 partite e hanno battuto il Genoa in casa con un altro gol di Mertens e dei messicani. Firenze e Cagliari legate a zero.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Napoli poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Messico poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Napoli poco prezzo 2020 2021

Il Napoli di Gattuso non ha più obiettivi in ​​questa lega: la vittoria della Coppa Italia garantisce il suo posto nella prossima fase a gironi di Europa League, mentre il quarto posto di Atlanta è fuori portata. Tuttavia, “Ringhio” è riuscito a tenere in contatto i suoi uomini: ha vinto lo stadio di Genova, che ha più motivazione ed è ancora nella zona retrocessione.

Il Southerner (che ha vinto 12 delle ultime 16 partite) ha ottenuto buoni risultati nel primo tempo, giocando metà del gioco con un tasso di possesso del 75%. Il loro unico difetto non ha approfittato del gran numero di opportunità che hanno creato. Il giovane centrocampista Elmas è uno dei migliori centrocampisti e al 7 ° minuto VAR ha annullato il suo goal dopo un calcio d’angolo di Manolas che nessuno ha notato. Quando Nikolay interruppe il monologo di Azzurro e Cassata, Meret deviò il suo incarico. Sicuramente vale 0-1 raggiunto 46 punti, meravigliosa prestazione di Mertens, Mertens ha vinto il passaggio Insigne.