Il capo del club e il ministro dello sport Sebastián Bauza hanno deciso che il gioco riprenderà l’8 agosto.

Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo

Sebastián Bauzá, ministro dello sport del Sud America, ha confermato che il calcio sta tornando in Uruguay. La data sarà il fine settimana dell’8-9 agosto, che faciliterà notevolmente questo processo e il classico gioco tra Peoarol e Nacional si svolgerà allo stadio Centenario. Naturalmente, l’appuntamento avrà luogo in privato.

Il grande duello in Uruguay è uno dei più grandi classici del mondo e questa disputa si svolgerà domenica. Sarà aperto il giorno e giocherà qualche round il giorno prima.

Nell’ultimo incontro tra dirigenti di club e politici, la data segnata era il 15 agosto. Tuttavia, ci sono ancora squadre che richiedono che il riavvio del gioco venga anticipato di una settimana al fine di regolare meglio il programma.

Brasileirao è tornato nel fine settimana dell’8-9 agosto, quindi nonostante la continua ondata di casi di coronavirus in paesi come Brasile, Perù o Argentina, il Sud America è ancora incoraggiato dalle attività sportive.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Uruguay poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Brasile poco prezzo 2020 2021.