David Luiz ha segnato l’unico gol in una partita grigia all’Emirates Stadium (1-0), il grande protagonista della vittoria dell’Arsenal contro il Bournemouth, ma questa mossa Ma il “cannoniere” di terze parti ha vinto la vittoria.

La gente di Unai Emery ha sconfitto la squadra di Liege Standards in Europa League e ha affrontato un duello dopo aver perso tutte le partite in più di un mese.

La regola del “cannoniere” è ovvia, ma difficilmente rappresenta un pericolo per l’obiettivo di Aaron Ramsdale. Soffrirono solo all’inizio della seconda parte, specialmente in un caso del re di Giosuè di Norvegia, che non fu in grado di espellere dietro la porta vuota dopo aver supplicato Bernard Leno.

Uno dei migliori protagonisti del pomeriggio è stata l’assenza di Mesut Özil, ed Emery ha commentato che ci sono altri giocatori che sono più degni di unirsi alla squadra di lui.

Non ha mai partecipato alla terza partita consecutiva e, dopo otto giorni, quest’anno ha accumulato più di 70 minuti in Premier League.

Questa vittoria ha permesso all’Arsenal di occupare la posizione di “campione”, perché Emory si è classificata terza con 15 punti e il leader Liverpool nove punti.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Arsenal thailandia 2019 2020 e maglia Liverpool thailandia 2019 2020.