Bellingham, 17 anni, firmato in Bielorussia. L’iniziativa del club è spiegata in questo modo: “Questo pettorale è sinonimo di Jude e della sua promozione per la prima squadra all’età di 16 anni. Questa è un’ispirazione per gli altri”.

Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo

La città di Birmingham ha annunciato che ritirerà la sua precedente portaerei, la giovane Jude Bellingham (Jude Bellingham), dopo aver lasciato il Dortmund Football Club, e tornerà al 22 ° posto della squadra. Il diciassettenne Bellingham è stato firmato dai tedeschi in cambio di circa 23 milioni di euro.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Germania poco prezzo 2020 2021.

Bellingham ha giocato 44 partite nella sua unica stagione nel club britannico, segnando 4 gol e inviando 3 assist.

Birmingham ha dichiarato: “Il 22 è diventato sinonimo di Jude. è stato promosso alla prima squadra all’età di 16 anni. Pertanto, il club ha deciso di ritirare il suo numero per ricordare uno dei nostri e ispirare gli altri”. Questa è una dichiarazione.