Senza Mbappé, il brasiliano deve svolgere un ruolo di guida maggiore in PSG. La partita di domani contro il Lione sarà una pietra miliare per l’ex giocatore del Barcellona.

maglia calcio Paris Saint Germain poco prezzo 2020 2021

Lo Stade France ospiterà una delle migliori partite in Francia da oggi alle 21:00 di domani sera. L’Olympique de Lyon (Olympique de Lyon) e il PSG hanno concluso l’ultimo torneo della Coppa di Lega con la perdita di Kylian Mbappé (la partita cesserà di esistere sabato). Il nazionale francese non sarà in grado di partecipare alle finali di domani, ha quasi escluso la sua esistenza nei quarti di finale di Champions League.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Olympique Lione poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Paris Saint Germain poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

Pertanto, il PSG sarà affidato a Neymar Jr per gestire l’emergenza negli spogliatoi di Parigi. Il brasiliano ha segnato l’unico gol nell’unica partita contro Saint-Etienne in finale, era la stella della squadra e si sentiva un leader. In effetti, ha promesso nella sua dichiarazione di gennaio che avrebbe fatto del suo meglio per portare la Champions League a Parigi, che ha fornito ulteriore motivazione per le squadre che sono state afflitte da infortuni nella fase decisiva della stagione negli ultimi anni.