A causa della sconfitta di Istanbul Basaksehir contro il Copenaghen, il coefficiente UEFA dei Paesi Bassi ha superato la Turchia e ha assicurato che fossero tra i primi 10.

maglia calcio Ajax poco prezzo 2020 2021

La vittoria di Copenaghen sul Basasehir di Istanbul è una buona notizia per l’Olanda. Dopo aver sconfitto la squadra turca, i Paesi Bassi hanno affermato di essere uno dei primi 10 paesi con il più alto coefficiente UEFA. Ciò significa che il campione di Eredivisie della prossima stagione vincerà un doppio premio: diventerà una squadra di Champions League.

Dalla stagione 2015/16, i Paesi Bassi non sono stati tra i primi 10 paesi nel coefficiente UEFA. Gli scarsi risultati nelle competizioni europee negli anni lo hanno tenuto fuori dalla top ten, ma l’eccezionale prestazione dell’Ajax, soprattutto nell’ultima UEFA Champions League (ha giocato contro il Tottenham in semifinale, eliminato Real Madrid, ecc.), Lo hanno rimandato al suo posto nella storia.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Paesi Bassi poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Ajax poco prezzo 2020 2021.

Se vogliono entrare nella prossima fase a gironi della più grande partita intercontinentale, allora l’Ajax dovrà passare il turno precedente, ma dipende dalle prestazioni di loro e dei loro connazionali nelle future stagioni della Lega Europea, questa situazione non si ripeterà. Per ora, vincere il campionato di campionato 2020/21 ha fornito premi più sostanziosi di questa stagione.