Dopo la “rottura” con Cavani, il Benfica identifica Mariano come obiettivo dell’attaccante. L’obiettivo di O Jogo è un’attività con opzioni di acquisto.

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Nel Real Madrid, Mariano Diaz potrebbe aver trovato una via d’uscita. Questo è il Benfica, squadra che ha gli occhi puntati sulla Repubblica Dominicana spagnola prima dell’incontro, come sottolineato da Abra e Jogo, i due media più prestigiosi del Portogallo. Mariano non è la prima volta nelle file del club di Lisbona, il club di Lisbona cerca due rinforzi per l’attaccante della prossima stagione.

Entrambi i media hanno convenuto che il Benfica fosse interessato al prestito di Mariano. Secondo? JOGO, l’opzione di acquisto sarà inclusa al termine del prestito perché al momento “l’Aquila” non può pagare i 200.000 euro richiesti a gennaio. In quel momento, il Benfica ha provato a firmare Mariano per la prima volta, e ora è tornato.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Portogallo poco prezzo 2020 2021.