Questa domenica è la prima grande classica della Premier della stagione 2020-21, Chelsea-Liverpool, che è la “big six”, rafforzata al meglio questa estate contro gli attuali campioni d’Inghilterra. Uno dei pilastri del midstream del Liverpool, il terzino sinistro Andy Robertson (Andy Robertson) ha rivelato pochi giorni prima della visita “Red” allo Stamford Bridge che indossava una maglia del Chelsea non molto tempo fa.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

Robertson non firmerà la “squadra blu”. Il capitano della nazionale scozzese ha detto al Liverpool Echo Portal di un rapporto raccolto questo mercoledì, che risale al 25 giugno, il giorno in cui la “squadra rossa” si è riunita al Formby Hall Golf Resort. Dal Merseyside (Merseyside) ho visto Chelsea-Manchester City su un grande schermo. Se gli uomini di Guardiola non batteranno Lampard, il Liverpool canterà il suo alirón.

Lo stesso Robertson ha già raccontato una storia: “Ho preso dall’armadio la maglia che Billy Gilmoor (un semi-scozzese del Chelsea) mi ha regalato qualche mese fa. Anche se la mia taglia non è adatta, la indosso ancora. Capito, ho scattato un selfie e l’ho pubblicato su WhatsApp della squadra. Non c’è dubbio che le persone del Liverpool in tutto il mondo hanno supportato il Chelsea dall’oggi al domani. Una volta che la sorte sarà sorteggiata, diventeremo campioni “.