L’Arsenal ha iniziato questa stagione con il piede destro. Nonostante sia al terzo posto nella classifica della Premier League, la sua partita sembra essere migliorata molto rispetto alla fine della scorsa stagione.

Secondo l’introduzione dei media inglesi, hai preso in considerazione la strategia che verrà eseguita nelle prossime due finestre di trasmissione. La sua idea in inverno non è quella di far entrare più giocatori nella squadra, ma di fare spazio allo stipendio per attirare più giocatori in estate. L’obiettivo principale è quello di vendere il dipendente più pagato a Mesut Özil. L’allenatore spagnolo ha rinunciato senza il suo allenatore e il modo migliore per fare entrambe le cose è trovare una nuova destinazione. Il problema è che l’unica persona veramente interessata è Fenerbahçe, che non è in grado di gestire tutti i suoi file, motivo per cui si sono rifiutati di acquistarlo qualche mese fa.

D’altra parte è il suo connazionale Skodran Mustafi. Emery gli mostrò anche la porta di Mohamed Elneny, ma sebbene gli egiziani alla fine entrarono nel Besiktas, gli ex giocatori del Valencia non se ne andarono. Emirates Stadium. Mustafi è stanco di essere criticato a Londra e non ha troppe opportunità, quindi trovare un club a cui partecipare dovrebbe essere la sua priorità assoluta.

In estate, cercherò di trovare nuovi dipendenti e ottenere maggiori entrate da loro. In vista del prossimo evento, avranno già dei piani. Da un lato, proveranno a suonare per William Saliba, firmando e regalando Saint-Etienne per 30 milioni di euro. D’altra parte, Emery vuole mantenere la proprietà di Dani Ceballos perché è attualmente assegnato all’Arsenal senza un’opzione di acquisto. Sa che è difficile convincere il Real Madrid, ma dopo averlo visto adattarsi alla velocità e alle prestazioni della squadra, lo firmerà sicuramente. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Arsenal thailandia 2019 2020 e maglia Real Madrid thailandia 2019 2020.