Leonardo Bonucci ha confermato la sua prestazione eccezionale nella partita di questa mattina, sottolineando in Italia che potrebbe essere il titolare della gara di mercoledì 28 contro il Barcellona, ​​che è il secondo posto in Champions League. giorno. Pirlo utilizzerà il formato 3-4-1-2 per massimizzare il potenziale di Szczesny; Dimir (Demiral), Bonucci (Bonucci), Danilo (Danilo); Square, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ram Qi / Dybala; Kurushevsky e Morata.

maglia calcio Juventus poco prezzo 2020 2021

Il difensore centrale della Juventus è stato testato lunedì e non ha riscontrato alcun infortunio alla coscia destra. Il giocatore si è ritirato scomodamente dallo stadio durante la partita di Serie A contro il Verona di domenica. Bonucci ha già svolto alcuni allenamenti presso il Centro Sportivo Continassa per finalizzare i preparativi per la competizione europea.

Andrea Pirlo, quindi, dopo aver espulso in sicurezza l’infortunato olandese Matthijs de Ligt, potrà contare su un giocatore importante. Inoltre, Giorgio Chiellini ha saltato la partita contro il Verona a causa di problemi muscolari subiti durante la sua visita alla Dynamo Kiev in Europa la scorsa settimana, e c’è ancora una partita contro il Barcellona. dubbio.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Juventus poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagliettacalcio2020.com