Neymar Jr. ha esordito mercoledì contro Istanbul Basaksehir nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo 25 minuti di gioco, si è dovuto ritirare.

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Al 20 ° minuto della partita, la stella brasiliana Paris Saint-Germain ha notato che la sua coscia sinistra era a disagio e ha subito lasciato lo stadio. Dopo essere uscito, sotto la supervisione del suo allenatore Thomas Tuchel, il medico del PSG gli ha messo una benda sulla coscia sinistra e l’ex giocatore del Barça ha cercato di tornare in campo.

Dopo il rientro in Brasile, anche meno di due minuti, il brasiliano ha confermato alla panchina di non poter più partecipare alla partita. Dopo aver aspettato altri tre minuti sull’erba, si è persino imbattuto in un pallone, è stato Neymar a portare il pallone fuori dallo stadio per far entrare lo spagnolo Pablo Sarabia.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Brasile poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagliettacalcio2020.com