Glaudbach ha battuto oggi il Bayern Monaco 3-2 diventando il toro nero e ha lasciato la Bundesliga a scapito del Lipsia domani Il Lipsia era a due punti dai bavaresi, ha sconfitto il Dortmund(maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021) in casa ed è diventato il nuovo leader del campionato.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo-https://www.itmagliettacalcio2020.com/

maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021

Flick non corrisponde al record di Guardiola
Hansi Flick ha bisogno di vincere per eguagliare il record di Pep Guardiola, diventato Bayern nel 2014 ed è riuscito a segnare 100 punti nella partita minima da allenatore ( 39), ma Gladbach ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra che sa dare il meglio. I bavaresi hanno aggiunto la loro sesta vittoria nelle ultime 13 partite di campionato dal 2014.

Il Bayern è stato molto coinvolto all’inizio della partita perché Hansi Flick ha chiesto ai giocatori di evitare che gli avversari perdessero palla nella nona partita consecutiva, ed era molto più avanti di Gladbach.

Neuhaus “dà” una multa
Tuttavia, è stato solo quando si è sparsa la voce che il giovane giocatore interessato del Bayern, Florian Neuhaus, lo “punisse” toccando la palla con la mano e inviandogli un VAR che ha vinto una possibilità di segnare. Robert Lewandowski ha trasformato il suo tiro (21 punti) e ha segnato 20 gol in Bundesliga.

Cinque minuti dopo, Leon Goretzka ha rubato il centro e ha fatto squadra con Leroy Sané per passare la palla dal limite dell’area (26 ‘) al quadrato.

Alta pressione e rimonta
Il Bayern ha avuto una buona vittoria nella partita e Gladbach sembrava arrendersi. ma non è la verità. La squadra di Marc Rose ha mostrato coraggio e ha mostrato una pressione verso l’alto per far girare il tabellone come un calzino ripristinando la palla nell’area dell’ostacolo.

Negli ultimi 10 minuti dei primi due gol, il vantaggio era 2-2. Entrambe erano in precedenza rapine, una connessione tra Lars Stindl e il passaggio tra le due squadre e un prodotto di una connessione tra Patrick Hofmann, che ha utilizzato Sono fuggiti e hanno sconfitto Manuel Neuer.