L’ex giocatore francese ha parlato della dichiarazione dell’attaccante, dicendo che non voleva essere consumato nel PSG di Thomas Tuchel: “Sta per essere marinato”.

Jilian Mbappé non ha giocato nessuna delle tre partite della Champions League come antipasto, ma l’eroe contro l’ultima partita di Bruges (0-5) ha segnato tre gol e gli ha dato un assist per sostituirlo. Dopo che il compagno di squadra Choupo-Motin era al 38 ° minuto di gioco (questa è la sua seconda tripletta professionale dopo la Coppa di Rennes nel 2016-2017). Tuttavia, l’attaccante del PSG spera che Thomas Tuchel possa contare su di lui sin dall’inizio.

Più tardi, durante una conferenza stampa, annunciò pubblicamente che, sebbene ammettesse che l’allenatore era la persona che decise di schierare il giocatore. Inoltre, ha spiegato che non voleva spendere soldi: “Voglio iniziare. Voglio iniziare. Questa è la decisione dell’allenatore, dobbiamo accettare. Voglio dimostrare ancora una volta che è molto difficile fare a meno di me”. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Paris Saint-Germain thailandia 2019 2020 e maglia Tottenham Hotspur thailandia 2019 2020.