In Arsenal di male in peggio. La squadra di Unai Emery ha continuato a guardare in alto dopo aver subito nuove battute d’arresto e prolungato i cattivi risultati quando è caduto il Kings Power Stadium. Per quattro partite consecutive, non so che la vittoria dei “cannonieri” ed Emery è stata messa in discussione ogni giorno. La crisi a Leicester è stata studiata dall’Arsenal (2-0) e collocata per la seconda volta in Premier League per vincere il prezzo della città.

A causa della soffocante oppressione di Leicester, il carburatore del metodo Gippskoen con tre linee di difesa e due corsie è lento. La gente di Brendan Rodgers era molto forte nel mezzo, mettendo in corto circuito i “cannonieri”, ma trovò ancora una soluzione all’esterno.

In effetti, la prima apparizione di Bellerin sul lato destro ha prodotto il gioco più pericoloso dell’Arsenal nel primo tempo. Il suo centro raggiunse i piedi di Aubameyang e poi raggiunse Lacazette, che non colpì la porta. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Leicester City thailandia 2019 2020 e maglia Arsenal thailandia 2019 2020.