Il contratto danese si concluderà con il Tottenham a giugno del prossimo anno: secondo il Sunday Mirror, la sua prossima destinazione sarà la squadra della Juventus a Torino. Secondo il media danese Ekstra Bladet, Christian Eriksson vuole decidere il suo futuro, è molto chiaro: vuole andarsene: “Questo è il calcio, non si sa mai cosa succede al calcio. Molte cose funzioneranno”, Disse il giocatore del Tottenham.

“Spero di poter decidere il mio futuro come un manager di football, ma sfortunatamente non posso farlo. So che molte persone sono interessate a sapere dove giocherò. Capisco molto bene. Ecco. Per me. Non è difficile capire che non sto leggendo molti contenuti scritti sul giornale “.
Ammette che nonostante sia abituato alla speculazione, il suo contratto diventerà complicato quest’estate entro la fine del prossimo anno: “Sono stato coinvolto in molti anni di voci, ma è chiaro che la situazione di quest’anno è un po ‘complicata perché il mio contratto sta per concludersi”. Lo ha detto il 27enne.

Il contratto danese con il Tottenham terminerà a giugno del prossimo anno. Il club inglese vuole che se ne vada e gli dia un contratto che lo renderà il secondo giocatore più alto dietro a Kane. Tuttavia, Eriksson vuole andarsene.  La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Tottenham Hotspur thailandia 2019 2020 e maglia Juventus thailandia 2019 2020.