Benjamin Pavard ha segnato un gol di fama mondiale con la Francia nella Coppa del Mondo 2018 contro l’Argentina. Il mezzo tiro al volo è andato in tutto il mondo, che alla fine ha portato il Bayern Monaco, che si è unito a Stoccarda.

In una lunga intervista a L’Equipe, il 23enne gallico internazionale ha chiaramente affermato che la sua carriera non ha solo segnato questo obiettivo: “Alcune persone pensano che l’ho appena fatto, e la mia carriera non è solo questo obiettivo. Se io Ho firmato il Bayern, perché mi seguono da un po ‘. Non hanno detto “Va bene, firmeremo la sua lotteria di pallavolo.” Lascio che la gente parli. Conosco le mie qualità e le mie carenze “.

Alla domanda se il Bayern è una squadra che teme in Europa, ha dichiarato: “Possiamo fare grandi cose in questa stagione e condurre in UEFA Champions League. Possiamo anche vincere la lega e possiamo vincere tutto. ” La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Bayern Monaco thailandia 2019 2020 e maglia Argentina thailandia 2019 2020.