Dembélé è rimasto ferito contro il Borussia de Dortmund nella partita di mercoledì. Al 25 ° minuto ha dovuto essere sostituito da Griezmann e ha lasciato il campo piangendo, consapevole dell’importanza dell’infortunio.

Dopo tre giorni di test medici, Barça ha annunciato la diagnosi della lesione di Ousmane Dembélé e il tempo di sospensione. Il francese subisce un bicipite femorale rotto della gamba destra e avrà dieci settimane di riposo.

Il club ha fatto tutti i tipi di test, non solo per confermare l’entità dell’infortunio, ma per trovare la causa di così tanti infortuni e anche se doveva passare attraverso la sala operatoria. Alla fine non dovrebbe essere utilizzato, ma saranno due mesi e mezzo senza giocare, quindi non giocherà di nuovo fino a metà febbraio.

Questo è il terzo infortunio che Dembélé subisce nella stagione in corso, tutti muscolosi, e l’ottavo da quando è arrivato al Barça. D’altra parte, non ci sono stati infortuni nel suo record a Rennes e Borussia de Dortmund. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia FC Barcellona thailandia 2019 2020 e maglia Borussia Dortmund thailandia 2019 2020.