Se Zidane ha mostrato qualcosa nei suoi anni come allenatore al Real Madrid, è stato che non ha tremato quando ha dato galloni di carburante ai giocatori che meritava. Lo ha fatto con Isco, Lucas o Asensio nel primo stadio, e ora sembra che sia “Baby Brasil”, che è il secondo composto da Rodrygo e Vinicius Le persone possono iniziare al Camp Nou.

Lo stesso Rodrygo fu l’ultima vita dell’élite francese. Il brasiliano ha fatto il suo debutto in Champions League contro il Galatasaray, ei bianchi hanno giocato un ruolo di passaggio nel gioco, grazie alla fiducia francese in lui. Nei giochi successivi, era anche attendibile, che dipendeva anche dall’infortunio di Bell.

Tuttavia, nello stato gallese, Zidane non poteva ancora contare su di lui, ma scelse di suonare con Venisius e Rodrigo al Camp Nou, accompagnò Benzema e lasciò “11” in banca. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Galatasaray poco prezzo 2019 2020.